Quantcast

Auguri A Woody Allen, Si Festeggia Con L’Ultimo Film “Incontrerai L’Uomo Dei Tuoi Sogni”

Il primo Dicembre è nato un genio assoluto del mondo del cinema. Oggi compie 75 anni il regista Woody Allen, non un personaggio qualsiasi, ma un uomo capace di farci sognare con le sue storie riportate sul grande schermo. Venerdì uscirà il suo ultimo film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni“, una storia romantica, ma anche fortemente fredda, cinica, senza scrupoli.

Un cast ricco di grandi nomi da Anthony Hopkins a Naomi Watts. Qui un uomo di una certa età, Alfie (Anthony Hopkins), si sente fortemente giovanile e non ha alcuna intenzione di morire infelice. Così lascia la moglie Helena (Gemma Jones) per seguire una giovane e bellissima ragazza che non è altro che una squillo che alla fine lo porterà al fallimento. Helena è totalmente depressa per l’abbandono del marito e pensa addirittura al suicidio.

L’ex marito paradossalmente la conforterà dicendole che incontrà l’uomo dei suoi sogni. Anche la loro figlia Sally (Naomi Watts) si trova in crisi con il marito e si invaghisce del suo capo (Antonio Banderas). Una storia di tradimenti, ma che alla fine farà prevalere l’amore vero e puro.