Quantcast

Aurora Ramazzotti ed Emma, problemi di cuore?

Le ultime news di gossip relative alla vita sentimentale delle protagoniste dello spettacolo più seguite sui social network, ovvero Aurora Ramazzotti ed Emma Marrone, ci rivelano qualche problema di troppo che ultimamente ha investito le rispettive storie d’amore. Per quanto riguarda Aurora, che a partire da domani sarà alla conduzione di X Factor 9, trasmesso quotidianamente su Sky Uno, gli impegni lavorativi si stanno infatti intrecciando con la fine della storia con Edoardo Gori, come ci racconterebbe il popolare settimanale “Gente”.

aurora-ramazzotti_980x571

Gli ultimi scatti rivelerebbero infatti il giovane accanto ad un’altra ragazza, nientemeno che Francesca Costa, la quale sarebbe oltretutto un’amica di Aurora. Il settimanale riporta immagini in cui si possono chiaramente notare le effusioni sentimentali e gli scambi di tenerezze tra i due, e in un momento i dubbi vengono dissipati: tra Edoardo Gori e Aurora Ramazzotti sarebbe quindi finita, un’opinione che sembra diventare fatto vero e proprio nel momento in cui il settimanale riporta che alcuni amici di Edoardo avrebbero rivelato il suo pensiero a proposito: “La nostra storia è morta di morte naturale”.

Un’amara sorte sembra essere riservata anche ad Emma Marrone, alle prese con gli ultimi scatti rubati dai paparazzi in compagnia di Fabio Borriello, mentre sono intenti nelle loro faccende quotidiane tra cui una semplice spesa al supermarket: c’è tuttavia chi si chiede se dietro tanta apparente normalità non si celi qualcosa di più profondo, tra cui una possibile rottura: Emma si sarebbe infatti presentata al recente matrimonio dell’amica Elisa senza il suo compagno, il che farebbe presagire che la coppia stia navigando attualmente in brutte acque.

Come si risolveranno i dubbi delle due star dello spettacolo? Le cronache dei prossimi giorni sapranno sciogliere i numerosi quesiti che si affollano contro la loro vita sentimentale, mentre la programmazione televisiva per Aurora e la stagione dei concerti per Emma riparte con qualche “problema di cuore” in più con cui fare i conti.