Quantcast

Aurora Ramazzotti, la chirurgia estetica e il futuro in TV

Tra le principali protagoniste del gossip di quest’estate troviamo una nostra “vecchia conoscenza”, nientemeno che Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros, che di tanto in tanto ricompare sui tabloid internazionali per via di suoi nuovi progetti nel mondo dello spettacolo. La giovane sembra infatti avere un talento innato per la vita da VIP, dal momento che in pochi mesi sembra aver guadagnato molte più visualizzazioni e follower sui suoi profili online rispetto alla madre Michelle, soprattutto su Instagram, dove viene continuamente elogiata dai suoi fedelissimi fan.

michelle-hunziker-Aurora-ramazzotti-Olycom-1024x643

In questi ultimi tempi, però, Aurora Ramazzotti è diventata protagonista di un certo numero di voci sul proprio conto, e soprattutto per quanto riguarda le sue misure. In molti avrebbero infatti notato una discreta crescita del suo seno, probabilmente per via di un’operazione di chirurgia estetica non completamente rivelata al pubblico, né ai settimanali ed alle riviste di gossip nazionale.

La conferma è recentemente arrivata da parte dello stesso team di medici che si è occupato di ridefinire le dimensioni del decolleté della ragazza: l’operazione è effettivamente avvenuta, nonostante non abbia avuto caratteri di grande invasività ed il passaggio da una misura all’altra sia stato apparentemente indolore, tuttavia visibile. L’intervento non è il solo evento di rilievo capitato alla ragazza, comunque, essendo stata confermata per Aurora la partecipazione in veste di conduttrice al daytime della prossima edizione di X Factor, previsto per Settembre sulle nostre TV. Un periodo quindi d’oro per la giovane figlia di Eros, che si prepara a tornare in scena con l’arrivo della stagione autunnale e le nuove proposte televisive.