Quantcast

Aurora Ramazzotti rivela: “Meglio genitori separati che non innamorati”

Aurora Ramazzotti ha rivelato che è meglio avere genitori separati che non innamorati. Chiaro riferimento ai suoi genitori, la famosa conduttrice tv e showgirl svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti – Foto: Instagram

Interpellata da una follower sull’argomento relativo ai genitori separati, Aurora Ramazzotti ha spiegato: “Questa è delicata, però sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto tanto tanto amore e so che si può fare”.

La famosa influencer e socialite ha poi sottolineato: “Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore, io credo che il bambino se ne accorga e che questa cosa abbia un’influenza su di lui, per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione, la sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no”.

Aurora Ramazzotti, paladina del body positivity

Negli ultimi tempi Aurora ha parlato molto di body positivity, diventando proprio una paladina. Ha sottolineato più volte nelle interviste rilasciate ai giornali quanto sia importante accettarsi per quel che si è e ha parlato a lungo del suo percorso per superare chi la bersagliava con cattiverie sui social.

“Mi davano dello scorfano, ho avuto crisi isteriche e disturbi alimentari”, ha raccontato recentemente la 24enne a Vanity Fair. Adesso ha imparato ad amarsi, ma qualche volta non va tutto come dovrebbe.

Alla domanda di una follower se si piaccia o meno esteticamente, la figlia di Eros Ramazzotti ha dichiarato: “A volte sì, a volte no, a volte molto! A volte non riesco a guardarmi allo specchio senza piangere. E va bene così. Capito? Va bene così”.

Si allena 4 volte alla settimana e ha anche un personal trainer. Di recente è guarita dall’acne.  La 24enne influencer e socialite è arrivata alla fine di un percorso terapeutico che le ha cambiato l’aspetto della pelle.