Quantcast

Aurora Ramazzotti rivela: “Non sarò mai una figa stratosferica”

Aurora Ramazzotti è da quasi 20 anni sotto i riflettori mediatici. La primogenita del celebre cantautore romano Eros Ramazzotti e della star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato alcuni aspetti della sua vita pubblica e privata. Bocciata per la seconda volta all’esame di patente di guida e bocciata al test d’ingresso di un college inglese, Aurora Ramazzotti ha imparato davvero tanto dai suoi genitori vip. La mamma le ha insegnato l’autoironia, mentre, il papà è il suo Superman.

Aurora Ramazzotti - Foto: Instagram
Aurora Ramazzotti – Foto: Instagram

Lei si sente bellissima? No! “Non sarò mai una figa stratosferica – ha confessato la giovane modella e conduttrice tv -, ma ora sono felice con me stessa. La bellezza è tante cose: il tuo modo di essere, di fare, di metterti in relazione con gli altri. I momenti di debolezza li hanno tutte: mia madre e Angelina Jolie“.

E’ davvero molto felice per la sua super famiglia allargata: Sole e Celeste, le figlie di Michelle e Tomaso Trussardi, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. “Non riesco più a immaginare la mia vita senza di loro – ha detto Aurora Ramazzotti al Corriere della Sera – Però sono anche felice di poter scegliere quando andare a trovarli, perché non è tutto rose e fiori: mi tirano i capelli, mi vomitano addosso, mi lanciano gli oggetti. Da mia madre non ho più la stanza perché ora c’è la culla di Celeste: sono diventata brava come un Ninja a muovermi senza svegliarla… Da mio padre, invece, ho mantenuto la stessa camera […] Quando è nato Gabrio ero pazza di gioia: finalmente un maschio!”.

Poi ha parlato della sua vita privata. Lei ha scelto di andare a vivere da sola e non è stata una scelta semplice. “Ho avuto bisogno di assestarmi un po’ – ha ammesso la modella – Condivido l’appartamento con Camilla, ci conosciamo da quando andavamo all’asilo. Quando non c’è ancora, ogni tanto, ho paura…”. L’altra sua grande amica del cuore è Sara Daniele, figlia del compianto Pino: “Ora studia a Londra, dove sarei dovuta andare anche io lo scorso anno, al King’s College: però hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe, ma credo nelle Sliding Doors: quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily, dove sono stata riconfermata quest’anno, inizio il 21 ottobre. Quello che doveva essere un anno sabbatico si è rivelato una scelta definitiva: non andrò all’università e va bene così. Non c’è miglior scuola dell’esperienza”.

Una ragazza forte, determinata e con tanti sogni nel cassetto. Auguri Aurora!