Quantcast

Aurora Ramazzotti trasloca: chi è l’amico che l’aiuta?

La giovane e bella Aurora Ramazzotti è stata paparazzata con tanto di cuscini e lenzuola in mano mentre stava traslocando dalla casa di mamma Michelle Hunziker. La ragazza ha infatti affittato un centralissimo appartamento che dividerà con un’amica. A 19 anni Aurora è quindi pronta per ‘spiccare il salto’ e per sperimentare un po’ di autonomia, fra la malinconia di mamma Michelle che la vorrebbe sempre al fianco e le tante foto che l’hanno immortalata mentre viaggia serena verso il suo raggiante futuro.

Aurora Ramazzotti - Fonte: VanityFair.it
Aurora Ramazzotti – Fonte: VanityFair.it

Il gossip si è però scatenato, perché la dolce Aurora è stata pizzicata con un amico mentre si recava dal magazzino di mamma Michelle alla sua nuova abitazione. Raggianti i due hanno quindi dato vita al trasloco, che si tratti di un nuovo amore? Chissà, ma nel frattempo i due sono apparsi più amici che altro e nessuna notizia sicura parla di un nuovo flirt per la giovane presentatrice.

Del resto, la sua esperienza in fatto di love story è breve, vista anche la giovane età. Di lei sappiamo che ha avuto una storia d’amore con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e alcuni flirt con modelli. Aurora ha quindi imparato a difendere la sua privacy e ora si appresta tutta felice a cominciare la nuova esperienza di vita per conto suo.