Quantcast

Aurora Ramazzotti va via di casa: parla Michelle

Aurora Ramazzotti sceglie di andare via di casa e Michelle Hunziker si confessa tra le pagine del settimanale Chi. Parla della sua “bambina” e dice che andrà a vivere da sola. E’ disperata e allo stesso tempo fiera di sua figlia che, ancora giovanissima, è riuscita a trovare il proprio posto nel mondo.

Fotolia_69300055_Subscription_Monthly_M

Aurora Ramazzotti passerà le feste natalizie un po’ con Michelle Unnziker e Tomaso Trussardi, un po’ con papà Eros Ramazzotti. Michelle però si confida in esclusiva con Chi raccontando: “A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata”.

Dopo la sua prima esperienza come conduttrice televisiva, a X Factor Daily, ecco che è pronta ad una nuova sfida, molto piùpersonale e “intima”. La figlia di Eros e Michelle andrà a vivere con un’amica. La show girl continua a parlare di lei e ammette: “È andata oltre le mie aspettative”. Ovviamente anche Aurora è del tutto entusiasta dopo il suo debutto e ha scelto di tentare anche lei la strada dello spettacolo. La mamma dice: “Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita”

Poi torna a parlare del trasferimento della figlia. Ammette che il suo consenso è arrivato solo perché la casa dove andrà a stare con l’amica è distante solo 300 metri da quella dove abita lei. E’ poi felice che la coinquilina di Aurora sia una ragazza seria.