Quantcast

Avengers 4: Don Cheadle rifiuta le interviste con Mark Ruffalo perché spoilera

Mark Ruffalo ha dimostrato di non saper mantenere i segreti del Marvel Universe(Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War) e per questo Don Cheadle rifiuta l’attività di stampa con lui.

Don Cheadle e Mark Ruffalo- foto express.co.uk

L’attore candidato al premio Oscar per Il Miglior Attore Protagonista per Hotel Rwanda nel 2005 ha confessato di non voler fare interviste insieme a Mark Ruffalo perché non sa tenere un segreto e si lascia sfuggire spoiler.

Don Cheadle ha spiegato durante un’ospitata al The Tonight Show With Jimmy Fallon che Mark Ruffalo “ha la lingua troppo sciolta. Perché devo avere accanto quel chiacchierone? Non ho bisogno di stare seduto accanto a lui mentre si lascia scappare le rivelazioni del film. Lui e Tom Holland… l’altro chiacchierino”.

I due sono andati insieme a un evento stampa a Good Morning America per promuovere Avengers: Infinity War, ma Mark Ruffalo si è lasciato scappare uno spoiler importante sul film.

L’interprete e produttore statunitense ha svelato che per chi rilascia dettagli dei film sono previste penalità imposte dai Marvel Studios.