Quantcast

Caterina Balivo “Volevo fare la suora”- ma guarda le sue foto sexy

caterina-balivo-sexy-photoshoot

Caterina Balivo in un’intervista rivela quale era il suo grande sogno da piccola “Da bambina avevo diversi sogni” ha spiegato la conduttrice “volevo fare la mamma, la suora o il magistrato. Poi ha quindici anni ho deciso di voler diventare giornalista”

La Balivo, descritta sempre come una brava ragazza, ha volte è stata anche ribelle “All’epoca del mio primo stipendio facevo pubblicità a Roma. Decisi di comprare di nascosto un motorino pur sapendo che mio padre l’avesse già negato alle mie sorelle. Sono stata beccata quando a casa dei miei, ad Aversa, arrivarono le prime multe. Che guaio!”

Intanto sogna la laurea “Mi sono iscritta nel 1998 a Scienze Internazionali presso l’Università Orientale di Napoli. Ho superato più di età degli esami e anche oggi appena ho un attimo di tempo libero, studio. Mia sorella Francesca è pediatra, l’altra, Sarah, è architetto. Mi piacerebbe laurearmi con lode, come loro!”

Tempo fa Caterina Balivo fu eliminata, senza troppe spiegazioni dalla conduzione del suo programma tv rimanendo a casa “Ero incredula. Mi sono ritrovata a inizio giugno con un programma che andava molto bene, tanto che aveva superato Rai1, e a fine mese ero a casa” ha raccontato la Balivo che ora è moglie di un ricco imprenditore e mamma “In quel periodo, mentre tutti mi ripetevano ‘vedrai che presto tornerai’, l’unico ad avermi davvero scosso era stata mia sorella. Mi disse solo: ‘La vita è così, ci sono cose belle e cose ingiuste. Inutile drammatizzare”