Quantcast

Ballando con le stelle 2019: è scontro aperto tra Ivan Zazzaroni e Suor Cristina

Ormai a Ballando con le stelle 2019 è scontro aperto tra Ivan Zazzaroni e Suor Cristina. Il modo di stare sul palco da parte della religiosa non ha mai convinto il giudice e giornalista sportivo. La vigilia di Pasqua, la 30enne religiosa e cantante Cristina Scuccia non si è esibita live poiché era rimasta in un convento a pregare.

Il direttore del Corriere dello Sport non aveva voluto votare Suor Cristina la scorsa settimana e ha sottolineato che si sarebbe comportato così con qualsiasi altro concorrente che si fosse esibito con la performance registrata.

La suora di tutta risposta ha citato Pablo Neruda: “Lentamente muore chi è schiavo dell’abitudine”. Il riferimento è alla regola che Suor Cristina ha messo in chiaro sin dalla sua adesione al programma, cioè che non avrebbe mai potuto ballare con Stefano Oradei: “Ho un abito importante – ha detto la religiosa -. Non posso strusciarmi su di lui”. E con grande determinazione, ha detto di essere pronta ad andarsene “anche oggi stesso” se il modo in cui gareggia non è gradito.

L’ultimatum della suora ha messo un po’ tutti in imbarazzo.