Quantcast

Ballando con le stelle: Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, scoppia la passione

Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle continua ad essere sempre più un’agenzia matrimoniale. Sappiamo come il ballo riesca a far emergere la vera passione in un ognuno di noi e questa volta la coppia colpita da Cupido è quella formata da Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale. La rossa attrice è anche la favorita numero uno per la vittoria finale di Ballando con le stelle, nel frattempo però sembra già aver vinto in campo sentimentale. Il legame con il ballerino professionista Simone Di Pasquale pian pianino è diventato sempre più forte e tra i due è scoppiata una vera passione.

L’affiatamento quindi non sembra riguardare solo il ballo ed è stata la stessa Lucrezia che ha voluto spiegare alla rivista Gente come sia nato qualcosa di più per il suo Simone. Non si è trattato di un colpo di fulmine, tutto è nato passo dopo passo e alla fine però la passione ha preso il sopravvento. Non è di certo la prima volta che a Ballando con le stelle nascano delle nuove coppie. Qualche anno fa fu l’aspirante ballerino Massimiliano Rosolino ad innamorarsi della sua insegnante Natalia Titova, i due hanno poi avuto anche una bambina, Sofia, e continuano ad essere ogni giorno sempre più innamorati.

Tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale si tratta di un sentimento ancora acerbo e per il momento la coppia si gode questa passione giorno per giorno senza fare progetti futuri. C’è però una cosa che spaventa non poco la bella Lucrezia ed è la differenza di età che c’è con il suo partner ballerino: l’attrice è più grande di 12 anni.