Quantcast

Ballando con le Stelle: flirt fra Samanta Togni e Giulio Berruti?

giulio-berruti-e-samantha-togn

E’ scoppiata la passione fra Giulio Berruti e Samanta Togni a Ballando con le stelle? Nel mondo del gossip si vocifera che i due abbiano un flirt, alimentato anche dall’intesa che si vede sulla pista da ballo e che di certo i due non hanno mai negato.

Samanta Togni e Giulio Berruti hanno un flirt a Ballando con le stelle? Lei smentisce

Samanta Togni però si difende e giura di essere innamorata del suo fidanzato Daniele Mai “Anche l’anno scorso pensavano ci fosse feeling tra me e Roberto Farnesi. Ogni volta ne trovano uno” ha spiegato la Togni, che però ha ammesso “Con Giulio, però, devo dire che in effetti la sintonia c’è, ma è professionale. Inizia e finisce durante un’esecuzione di danza. Dopo, al di fuori di quel minuto e mezzo della nostra coreografia, si torna ad essere delle persone che si vogliono bene. Che sono amiche, si rispettano molto, ma che distinguono il professionale dalla vita di tutti i giorni che è un’altra cosa”

Samanta Togni “il mio fidanzato non è geloso”

Il suo ragazzo inoltre non sembra essere geloso di Giulio Berruti, fotografato qualche giorno fa completamente nudo “Lui sa che questo è il mio lavoro, mi ha conosciuta che già lo facevo da anni e quello che vede non è niente di nuovo per lui. Ovviamente poi un po’ di gelosia fisiologica c’è ed è giusto che sia così, però non si è mai permesso di dirmi niente. Perché mi conosce bene e sa come lavoro” ha spiegato la ballerina di Ballando con le Stelle.