Quantcast

Balotelli sposa Fanny e su Instagram scoppia la guerra degli anelli con la Fico

fanny-neguesha-anello-234907

Mario Balotelli ha chiesto a Fanny Neguesha di sposarla con un anello di Tiffany originale del valore di 117mila euro. La foto del “brillocco” è stat prontamente postata su Instagram e, casualmente, a poche ore di distanza, anche Raffaella Fico ha postato la foto di un anello con diamante regalatole da Gianluca Tozzi che le avrebbe chiesto di sposarla.

A commentare la vicenda Selvaggia Lucarelli “Di cosa stiamo parlando, direte voi. E infatti stiamo parlando del nulla, però la faccenda ha dei risvolti involontariamente comici e allora un po’ tocca parlarne” ha scritto l’opinionista “Fanny mostra l’anello da promessa sposa su Instagram e la Fico qualche ora dopo sfoggia il suo su Instragram, annunciando a sua volta le nozze. La guerra del brillocco ci mancava. Una guerra tra poveri che più poveri non si può, pur vantando, questi poveri, conti correnti da ricchi veri. Tu ti sposi allora mi sposo anche io. Specchio riflesso. Faccia di velluto”.

“Se tutta ‘sta manfrina non coinvolgesse matrimoni e bambini, in fondo sarebbe davvero divertente. Invece è solo patetica” ha concluso la blogger “A me nessuno ha mai regalato anelli importanti. A momenti manco gli anelli. Le fedi me le regalò una vicina di casa. Non mi piacciono i gioielli, per me le uniche cose che hanno valore simbolico sono le parole. Le uniche promesse valide sono quelle che si traducono in fatti. Le pietre, gli orpelli, i minerali non mi hanno mai conquistata. Detto questo, capisco che un anello possa pure emozionare. C’è chi ci tiene. Ma gli anelli postati su instagram per vincere la gara all’ultimo carato fanno davvero pietà. Soprattutto quando significano “Sì, lo voglio. Voglio far rosicare il mio ex”. Ma andate ad arare i campi mettendo gli anelli al naso alle mucche, va”.