Quantcast

Al Bano confessa “Non avrei mai lasciato Romina Power”

albano-romina

Al Bano Carrisi racconta nuovamente la riconciliazione con Romina (commentata anche da Loredana Lecciso) raccontando con nostalgia il loro amore “Un’esplosione di emozioni. Le mie figlie hanno pianto. Mia mamma di 93 anni, che prepara la valigia e mi segue ovunque, era piena di gioia2 ha raccontato Al Bano parlando del loro primo incontro.

Al Bano Carrisi “Non avrei mai lasciato Romina”

“Erano diciannove anni che non ci vedevamo. Comunicavamo tramite avvocati. Non cantavamo più insieme dal 1994, da quel 4 luglio a Milano a San Siro. Era già l’inizio della fine. Lei mi disse: “La vedi tutta questa folla? Non la vedremo più“. E invece si sbagliava” ha spiegato Al Bano che ancora una volta ha chiarito di essere stato lasciato da Romina mentre lui non si sarebbe mai voluto separare.

Al Bano Carrisi “Ho sofferto per Romina”

“Oggi abbiamo un rapporto più sano. E comunque ha fatto tutto lei. Fosse stato per me non ci saremmo mai separati” ha spiegato Al Bano “È lei che ha portato il germe della separazione nella famiglia Carrisi. Prima di allora nella mia famiglia non si sapeva cosa significasse la parola divorzio. È lì che è uscita l’americana che è in lei” ha detto “La mia famiglia andava a pezzi. Ho sofferto come un cane. Mi infuriavo con Dio: “ma che ti ho fatto? Che ti ho fatto per meritare questo?“