Quantcast

Al Bano furioso “Sposo Loredana, con Romina non c’è nulla”

index

Al Bano Carrisi furioso in un’intervista afferma di non essere tornato con Romina Power, come invece si vocifera e al contrario di voler sposare la sua storica compagna, Loredana Lecciso “Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli” ha spiegato Al Bano “Ma, vi assicuro, non c’è niente di più. Ad ogni concerto che mi rivede in coppia con Romina Power devono tentare di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell’altra, se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. È sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto” ha chiarito Al Bano parlando di Romina Power.

Il cantante ci ha tenuto a fare chiarezza anche per quando riguarda Loredana Lecciso, che aveva promesso di sposare, promessa poi rimangiata poche settimane dopo “Loredana Lecciso è sempre con me, a Cellino, la mamma dei miei figli più piccoli e se ho detto che la sposerò lo farò, in tempi non rapidi, ma lo farò” ha chiarito il cantante.

Qualche tempo fa, dopo una battaglia lunga anni, Al Bano aveva confessato di aver fatto pace con Romina “Lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra famiglia” aveva raccontato “Era giusto che, dopo anni di accuse reciproce, recriminazioni, offese, tornassimo a essere due genitorie che insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa. Le mie idee tradizionali di famiglia non potranno mai essere stravolte dalle mie vicissitudini sentimentali con le madri dei miei figli”.