Quantcast

Al Bano e Romina tornano insieme? Ballo romantico sul palco

al-bano-romina_650x447

Romina Power e Al Bano Carrisi sono tornati insieme? Fra i due sembra esserci un grande affiatamento visto che nella loro tournè in giro per il mondo non smettono di regalarsi abbracci e soprattutto balli lenti. A intervenire sulla questione la compagna di Al Bano che il cantante avrebbe dovuto sposare da tempo “Non ho rimpianti. Però avevo l’impressione che la vita scivolasse via troppo velocemente. Io mi sono sposata giovanissima, poi mi sono messa con Al Bano e ho avuto altri due figli… Era come se avessi fretta di bruciare le tappe: non mi godevo niente e così ho deciso di fermarmi e vivere il presente” ha spiegato la Lecciso.

“Non mi sento di incasellare o definire la nostra storia” ha detto di Al Bano “Direi che abbiamo alleggerito il nostro rapporto, che oggi è più maturo. Ti rispondo con un esempio: qualche giorno fa lui è venuto a prendere un caffè a casa mia e siamo rimasti un paio d’ore a parlare. E’ stato bellissimo, molto meglio degli ultimi due mesi a Cellino San Marco, dove magari c’erano giorni in cui neanche ci si parlava”

La Lecciso infatti si è trasferita lasciando i suoi figli con il padre “Hanno preso benissimo il mio trasferimento, perché sono abituati agli spostamenti miei e del padre. Mi vengono a trovare spesso e altre volte vado io a casa loro” ha spiegato Loredana che sul riavvicinamento avvenuto fra Al Bano e Romina ha concluso di non essere gelosa “No. Per anni si sono guardati in cagnesco nelle aule del tribunale: preferisco che oggi si sorridano sul palco”