Quantcast

Barbara D’ Urso: le vacanze estive sono finite, foto

Barbara D' Urso

Una foto che la ritrae senza trucco, una Barbara D’ Urso con tanto di occhiali da sole, il décolleté sempre in primo piano ha ufficialmente terminato le sue vacanze estive.

Barbara D’ Urso: dopo tre mesi passati nella sua casa in Toscana le vacanze sono ufficialmente finite

La nota conduttrice non ha di certo perso tempo ha rilasciare una foto sul suo account di Instagram, un selfie un po’ malinconico, delle sue lunghe vacanze trascorse nell’ abitazione che ha in Toscana, dove ogni anno si passa praticamente i tre mesi estivi, come scrive accanto alla foto, si ritorna a lavoro.

Barbara D’ Urso ha passato diverse giornate di totale relax in mezzo alla natura in compagnia con le sue migliori amiche, in primis troviamo Gabriella Labate, moglie del famoso cantante Raf. Come si sa, le cose più belle hanno una durata minore, i giorni, quando si prendono le vacanze, passano ad una velocità supersonica. Una lavoratrice nata, con tutta probabilità, ora farà il suo ritorno a Milano, dove per quest’ inverno deve preparare nel miglior modo possibile due trasmissioni, la prima riguarda Pomeriggio 5 mentre la seconda Domenica Live.

Il tempo delle vacanze è giunto al termine, meglio rimettesi in moto, la carriera di certo non aspetta. In conclusione, Barbara D’ Urso come sempre è bella raggiante, basta vedere il sorriso che mostra nell’ immagine, alla conduttrice è molto difficile toglierle il sorriso dalla faccia, una vita tra alti e bassi passata prevalentemente da sola, d’ altronde l’ amore può aspettare.