Quantcast

Barbara de Santi contro la redazione “Hanno tagliato le mie dichiarazioni”

Schermata-11-2456611-alle-18.50.43

Barbara De Santi arrabbiatissima con la redazione di Uomini e Donne dopo che nella puntata scorsa sono state tagliate alcune sue dichiarazioni e sono stati eliminati dei commenti negativi espressi nei suoi confronti “Io sono stanca che vengano tagliate le mie cose” ha detto Barbara De Santi “Mi hanno dato della pazza, della nera dentro, della poco di buono: le peggiori cattiverie che mi sono state dette sono andate in onda, e solo perché dico la parola ‘mutande’ vengo tagliata”.

L’insegnante di Uomini e Donne ha spiegato agli utenti della sua pagina di Facebook che molte sue dichiarazioni sono state tagliate facendola passare per quella che non è. Barbara è finita nell’occhio del ciclone per via della sua gelosia nei confronti di Franco Grana, il suo ex, e Maria, la donna con la quale si sta frequentando “Allora, alla domanda di Maria: ‘Barbara, cosa ne pensi?’, io ho semplicemente detto che Anna era una gran bella donna, ecc ecc, ma poteva cucire lo spacco di 10 cm, visto che si sono viste le mutande per tutta la passerella. E come disse Anahi: questo chiamasi vincere facile! Per le gambe o per le mutande?”.
D’altronde non è la prima volta che Barbara attacca i suoi colleghi di Uomini e Donne, nel suo mirino sempre Guido Soldati, ma soprattutto Elga, Gemma e Antonio Jorio, che sarebbero, secondo molti, protetti dalla redazione.