Quantcast

Barbara De Santi scrive un libro

barbara-de-santi-uomini-e-donne-e1369588356344

E dopo lo sfogo dei giorni scorsi contro Uomini e Donne e la redazione, Barbara De santi, protagonista del trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di scrivere un libro che presenterà a breve “Vi aspetto sabato e domenica alla fiera ‘Libri da scoprire’ a Latina, in piazza del popolo, con C’era una volta, il mio primo racconto facente parte dell’ antologia Del giorno e della notte, edita dalla Diamond Editrice, i cui proventi andranno a favore della Croce Rossa” ha scritto su Facebook ai fans la maestra.

“Per acquistarlo, potete ordinarlo sul sito della Diamond Editrice, www.diamondeditrice.eu, nella sezione shop. Le spese di spedizione sono gratuite” ha poi spiegato Barbara De Santi che ha anche riportato ai suoi lettori la trama del suo libro.

Siete curiosi? Leggete qui: “In un universo variegato di paradisi e inferni, grandi e piccoli cavalcano apparenti realtà. Il lettore si troverà di fronte a narrazioni che fotografano e inventano giorni e notti, a volte tremendi, a volte meravigliosi. Questa antologia è uno schiaffo al perbenismo e al solipsismo imperanti. È un insieme di note che diventano una melodia suonata da un violino dimenticato nei boschi. Un esplosivo mix artistico-letterario dedicato alla memoria di Franca Rame, artista e condottiera senza tempo”.