Quantcast

Barbara Donadio e Domenico Manfredi del Grande Fratello rifiutano Temptation Island

Barbara Donadio e Domenico Manfredi del Grande Fratello 14 fanno sul serio e non sono interessati a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island.La modella viareggina e l’allenatore juniores di calcio barese si sono conosciuti e innamorati nella Casa più spiata e famosa d’Italia e da quel momento sono praticamente inseparabili. Hanno anche preso una decisione molto importante per il loro futuro di coppia: Barbara Donadio e Domenico Manfredi convivono in un piccolo appartamento di Milano. Nelle ultime settimane si era diffuso il rumor sulla partecipazione della coppia del GF14 alla quarta edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e trasmesso da Canale 5.

Barbara Donadio e Domenico Manfredi del Grande Fratello 14 - Foto: Instagram
Barbara Donadio e Domenico Manfredi del Grande Fratello 14 – Foto: Instagram
Barbara e Domenico hanno rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Mio in cui hanno precisato la loro presa di posizione: “Noi siamo contenti che i fan abbiano tanta voglia di rivederci in tv e che sui social parlino di noi come probabile coppia per quel programma. Dopo essere stati in un contesto molto particolare come quello del Grande Fratello, al momento non abbiamo voglia di mettere in gioco il nostro rapporto”. La modella Barbara Donadio del Grande Fratello 14 ha poi sottolineato: “Non sono a favore di quel tipo di trasmissioni in generale. Quando due persone si amano perché mai dovrebbero mettere così tanto alla prova il loro rapporto? Credo che fare una scelta del genere sarebbe prettamente televisiva, per cui non ne sento al momento l’esigenza”.

Come procede la loro relazione d’amore? Come qualsiasi coppia anche Domenico Manfredi e Barbara Donadio hanno avuto degli scontri, a cui hanno fatto seguito immediate riappacificazioni: “Siamo molto uniti e viviamo in maniera simile a quando eravamo al GF. Tolti gli impegni di lavoro, praticamente non c’è minuto in cui non stiamo insieme. Il fatto poi di avere due caratteri forti (…) ci porta a stare bene, a litigare, con bisticci che nascono e muoiono in breve tempo”. I due piccioncini del GF14 hanno affermato: “Ogni tanto qualche video lo condividiamo simpaticamente sui social e diamo la possibilità a tutti di osservare quello che succede. È vero, è una specie di reality anche qua fuori”.

Una love story quella di Barbara Donadio e Domenico Manfredi che procede a gonfie vele anche se alcuni hater non mollano e pensano che la loro sia soltanto una relazione mediatica che giungerà al capolinea in estate. Noi non siamo così pessimisti e continuiamo a seguire con entusiasmo la loro favola d’amore!