Quantcast

Barbara D’Urso assente ai funerali di Fabrizio Frizzi: esplode la polemica sul web

Barbara D’Urso assente ai funerali di Fabrizio Frizzi: esplode la polemica sul web. In molti si sono scagliati contro la presentatrice stakanovista di Pomeriggio 5 e Domenica Live. La neo conduttrice del Grande Fratello 15 ha spiegato i motivi della sua assenza durante una recente puntata del suo programma pomeridiano di Canale 5.

Barbara D’Urso – Foto: Facebook

La scomparsa di un grandissimo signore dello spettacolo italiano ha scioccato e commosso l’Italia intera. Tanti colleghi in segno di rispetto e lutto hanno sospeso per qualche giorno la programmazione televisiva, tranne Barbara D’Urso che è stata sommersa dalle critiche e travolta dalle polemiche provenienti dal popolo della Rete.

La reginetta di Mediaset ha spiegato durante una recente puntata di Pomeriggio 5 di non aver partecipato ai funerali del compianto Fabrizio Frizzi a causa dei suoi tanti impegni di lavoro in tv.

Tanti i commenti critici presenti nei commenti pubblicati sotto ai suoi post su Instagram: “Una donna spietata e senza rispetto”. E ancora: “È inaccettabile il fatto che usi una drammatica notizia come questa per fare ascolti e aumentare lo share”. Un altro utente aggiunge: “Hai troppo lavoro per andare al funerale di una persona eccezionale come Fabrizio Frizzi. Lo so tu non sarai mai come lui! Non potrai mai eguagliare la sua bontà e umanità. Troppo egocentrica!”.

Presenti in chiesa ai funerali di Frizzi molti volti del piccolo schermo: da Milly Carlucci, Carlo Conti, Flavio Insinna, Antonella Clerici a Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Giancarlo Magalli, Paolo Bonolis con la moglie, Alba Parietti, Massimo Ranieri, Massimo Giletti e Amadeus. Oltre a Barbara D’Urso, non ha preso parte ai funerali l’attore Gianfranco D’Angelo, a cui non è stato permesso di entrare in chiesa. “Quando un funerale diventa spettacolo e non ti viene permesso di entrare in Chiesa per salutare un collega che ci lascia – ha scritto D’Angelo sulla sua pagina Facebook -, allora consideri che si può essere vicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV. Mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia ‘per pochi intimi’. No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore”.