Quantcast

Barbara D’Urso avverte John Vitale: “Gli insulti? Non verrà nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”

Barbara D’Urso è giustamente su tutte le furie dopo che l’opinionista tv e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha scovato alcuni post social violenti, sessisti e durissimi pubblicati qualche anno fa dal galeotto dell’Isola dei famosi 2019, John Vitale, su Facebook e indirizzati proprio alla Dottoressa Giò. L’argomento è stato affrontato in diretta tv durante la seconda puntata del reality show di Canale 5.

Gli insulti sessisti di John Vitale contro Barbara D’Urso

Alessia Marcuzzi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti avevano attaccato e condannato duramente i violenti e sessisti post social di John Vitale contro Barbara D’Urso. I post social contro la presentatrice tv avevano fatto rapidamente il giro della Rete.

Barbara D’Urso denuncia per diffamazione John Vitale

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha rotto il silenzio sulla questione. Ha annunciato che presenterà denuncia per diffamazione contro il galeotto campano e ha tirato le orecchie all’inviato dell’Isola dei famosi 2019, Alvin.

“Ho evitato l’argomento, poi ne hanno giustamente parlato all’Isola – ha dichiarato la Dottoressa Giò -. Ringrazio ancora Alessia, Alba e Alda per avermi difesa. L’unica cosa che viene da dire è che il problema non sono io. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me in un tribunale, ma il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io combatto da 10 anni contro la violenza alle donne. La cosa più triste sono gli amici di questa persona che continuano a scrivermi: ‘Ma non c’è il diritto di parlare contro la D’Urso?’. La questione non è parlare contro di me – ha proseguito Barbara -. Ci sono ragazze che si sono tolte la vita per gli insulti social. Non si dicono queste cose contro le donne. E sono rimasta molto male quando Alvin ha detto: ‘Sarebbero cose gravi anche se dette contro un uomo’. Non è la stessa cosa! Le donne non vanno toccate! Chi insulta una donna, anche se si chiama Barbara D’Urso, insulta tutte le donne”.

L’intervento della padrona di casa, si è concluso con un avvertimento a Vitale: “Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”.

Intanto ieri sera durante la terza puntata dell’Isola dei famosi 2019 è stato annunciato il ritiro di John Vitale.