Quantcast

Barbara d’Urso con i figli e l’ex compagno Mauro Berardi: scatto amarcord per la conduttrice

Barbara d’Urso ha voluto condividere con i suoi numerosi follower uno scatto che la ritrae giovanissima con i suoi due figli e l’ex compagno Mauro Berardi. La famosa e popolare conduttrice tv di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la Durso è stata legata al produttore cinematografico per ben 15 anni, dal 1982 al 1993.

Barbara d’Urso e Mauro Berardi sono genitori di Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, venuto al mondo nel 1988. I due genitori vip sono rimasti in ottimi rapporti dopo la dolorosa rottura.

Il bellissimo e dolcissimo scatto social amarcord della presentatrice tv di Mediaset è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Felicità. Gli amori della mia vita”.

La conduttrice del Grande Fratello ha sempre dichiarato in diverse interviste che il produttore cinematografico è stato “l’uomo che più ho amato nella mia vita”. Oggi Barbara è felicemente single.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Barbara d’Urso e sugli altri personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!