Quantcast

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello nip?

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello nip? Dopo il rifiuto della conduttrice tv di Forum, Barbara Palombelli, e l’esclusione di Belen Rodriguez, Mediaset starebbe puntando sulla reginetta della domenica e del pomeriggio di Canale 5.

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez – Foto: Instagram

Lo scoop è stato diffuso in esclusiva da Davide Maggio che ha rivelato che la star tv Barbara D’Urso avrebbe in programma una riunione con il capo delle risorse artistiche per la proposta legata alla conduzione del reality targato Endemol. Per lei si tratterebbe di un gradito ritorno, dato che ha già condotto in passato tre edizioni del più longevo e famoso reality show della televisione italiana.

Il popolo della Rete però è spaccato… C’è chi vorrebbe al timone del Grande Fratello nip la potente e influente showgirl argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez per darle finalmente l’occasione giusta per condurre da sola un programma molto seguito della televisione italiana.

Spot @jadeaintimo #love #jadea #backstage

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Altri ancora fanno il tifo per la mattatrice del programma tv di Italia 1 Le Iene Nadia Toffa. Molti altri invocano a gran voce il nome della star tv italiana Simona Ventura. Tanti suoi fan si augurano che possa essere lei la conduttrice della nuova edizione del reality show di Canale 5.

Il tempo stringe e il 23 aprile 2018 è davvero dietro l’angolo!