Quantcast

Barbara d’Urso: essere single mi rende triste

Barbara d'Urso

E’ stata intervistata nella giornata di ieri da parte di Catherine Spaak per Visto, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando della bellissima Barbata d’Urso che ha fatto sapere che essere single la rende molto triste, e non come in tanti pensano felice.

Barbara d’Urso è triste, essere single la porta a questo

Per ora sto bene cosi, dichiara la conduttrice di canale 5, ultimamente in amore non sono molto fortunata. Non c’è nessuno in particolare che mi ispira. Barbara d’Urso durante l’intervista ha espresso tanta tristezza per il suo stato di donna single: mi lamento sempre. In tanti mi chiedono: ma perché stai molto meglio cosi, sei in forma, sei bella cosa vuoi di più dalla vita? tante volte penso ma chi me lo fa fare.

Barbara d’Urso fa sapere di voler trovare un uomo con cui condividere le proprie giornate

Sempre molto impegnata con il lavoro, Barbara ha fatto sapere che lo spazio per stare un uomo lo troverebbe molto volentieri: quando uno si innamora e senti le farfalle nello stomaco è un qualcosa di straordinario, se hai voglia di stare con qualcuno che ti piace un po’ di tempo libero lo si trova sempre. Per stare con me, continua la conduttrice, un uomo deve avere molta testa, ma sopratutto deve essere affascinante e anche uno che faccia ridere. Quando non sono a lavoro mi piace giocare, fare scherzi e molto altro, come una bambina. Insomma, vivo una vita molto movimentata. Una frecciatina agli uomini: io sono cosi e non pensate mica che cambi.