Quantcast

Barbara D’Urso su Federica Panicucci: “Sa fare bene il suo lavoro”

Barbara D’Urso ha escluso ogni rivalità, antipatia e ruggine con la collega di Mediaset, Federica Panicucci, al settimanale Oggi. Dopo l’ultima frecciatina sul Capodanno, Barbara D’Urso ha voluto mettere le cose in chiaro: “Non lo so. E, se fosse, non capirei davvero perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro”.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci – Foto: Instagram

Una delle vip italiane più bersagliate sui social può essere davvero felice ed entusiasta dei risultati ottenuti in temini di share e telespettatori dai suoi programmi tv, Pomeriggio 5 e Domenica Live. “La fatica paga – ha spiegato l’ex dottoressa Giò -, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. E’ un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità… Domenica in? ‘Noi’ siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa”.

Quali sono i suoi progetti lavorativi futuri? “Con Mediaset stiamo lavorando a un’idea – ha detto la reginetta tv – Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande Fratello. Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un’idea nuova”.

Se dal punto di vista lavorativo Barbara D’Urso può essere davvero contenta e felice, dal punto di vista sentimentale la star tv non è affatto serena… “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me – ha detto Barbara – E’ la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertisi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo”.