Quantcast

Barbara D’Urso hot sui social

images

Barbara D’Urso sempre più hot sui social! La presentatrice di Canale5 si è lasciata andare ad alcuni scatti hot che la ritraggono mezza nuda. E mentre la D’Urso si gode il meritato riposo, nel gossip si parla ancora della sua querelle con Selvaggia Lucarelli, trascinata in tribunale perchè accusata di averla offesa.

“Le querele, soprattutto quelle per antipatia, non mi spaventano” ha detto Selvaggia Lucarelli parlando dell’accaduto “Continuerò a esercitare il mio diritto di critica, di satira e di opinione, sempre nel rispetto del lecito, che è cosa che stabilisce la costituzione, e del buonsenso, che è cosa che stabilisco io. Grazie a tutti per l’affetto e la solidarietà, ma davvero, queste sono eccezioni. Per una mia opinione o una mia battuta i più si arrabbiano o si fanno una risata, nient’altro. Qualcuno, dopo un mio articolo anche tagliente, è perfino diventato mio amico perché s’è divertito e mi ha chiamata, dandomi un’esemplare lezione di autoironia”.

“I tribunali si scomodano per cose serie, non dobbiamo dimenticarcelo mai” ha detto poi la Lucarelli riferendosi alla D’Urso “Lo dobbiamo a chi per anni aspetta che sia fatta giustizia questioni davvero importanti, mentre i tribunali sono ingolfati da querele e cause per fuffa o antipatia”.

“E comunque, come dicono tutti prima di andare in galera, io e Andrea Scanzi (querelato anche lui) siamo sereni. Grazie”.