Quantcast

Barbara D’Urso imbarazzata al vip party con le Olgettine

Barbara D’Urso ha partecipato al vip party organizzato dal direttore del settimanale di gossip Nuovo Riccardo Signoretti nella sua lussuosa casa milanese. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 era piuttosto imbarazzata come ha raccontato Alberto Dandolo su Dagospia perché alla festa vi erano tante papi girls e olgettine dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi: dall’ex concorrente del Grande Fratello Siria De Fazio alla regina del sexy scandalo bunga bunga, che travolse l’allora premier Silvio Berlusconi, Ruby Rubacuori.

Ruby Rubacuori, Francesca Cipriani, Siria De Fazio, Giacomo Urtis e Patricia Contreras - Foto: Facebook
Ruby Rubacuori, Francesca Cipriani, Siria De Fazio, Giacomo Urtis e Patricia Contreras – Foto: Facebook

Alla megagalattica festa vip hanno preso parte anche l’ex direttore del TG4 Emilio Fede, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, l’ex gieffina e vincitrice de La Pupa e il Secchione 2 Francesca Cipriani, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2016 Patricia Contreras, l’ex gieffina Guendalina Canessa, l’attrice e regista Lory Del Santo, la conduttrice radiofonica Ana Laura Ribas e la drag queen napoletana Ines Rodriguez.

Il giornalista Nicola Santini ha realizzato diversi video durante la super festa vip e ha condiviso tutto con i suoi fan su Instagram e Facebook. In uno di questi video compare per qualche secondo anche la chiacchierata e potente star tv Barbara D’Urso che appena si accorge di essere ripresa volta le spalle…

Alberto Dandolo ha preso parte al vip party e ha scritto su Dagospia: “Altra star della serata è stata Barbarella D’Urso. Ma Carmelita ha obbligato gli ospiti a non fotografarla, né firmarla (questo era l’accordo con Signoretti). Si sa, ha un’immagine da difendere e vedersi associata a Ruby Rubacuori, Emilio Fede e un nugolo di ex Olgettine non sta bene! La D’urso è arrivata scortata dal suo autore –badante Gianni Tramontano e da due amiche. Pare abbia lasciato a casa il fidanzato Simone, il modellino di 22 anni con cui si fa fotografare. In realtà sto Simone sarebbe l’amico del cuore dell’attore per mancanza di ruoli Alex Pacifico“. Ma la potente e influente reginetta di Mediaset non sarebbe stata l’unica vip a chiedere di non essere né ripresa né fotografata. “Altra star che non ha voluto farsi immortalare – ha rivelato Alberto Dandolo – (ma perché vanno a queste feste se poi si vergognano di comunicarlo?) sarebbe la neo-incinta Valeria Marini che si è addirittura trovata di fronte il suo ex marito Giovanni Cottone. I due non si sono rivolti il saluto”.

Un vip party molto movimentato, colorato e scatenato!