Quantcast

Barbara D’Urso infastidita dalle immagini del matrimonio con l’ex marito Michele Carfora a Quinta Colonna

Barbara D’Urso si è infastidita e irrigidita quando sono state trasmesse le immagini del suo matrimonio con l’ex marito Michele Carfora a Quinta Colonna. Questa volta c’è stata un’inversione dei ruoli per la famosa, chiacchierata e popolare conduttrice tv napoletana. Il conduttore tv del programma di Rete 4 ha intervistato la Bislacca della televisione italiana sulla sua vita pubblica e privata.

Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Barbara D’Urso è finita nel mirino del fuoco amico in Mediaset per aver affrontato lo scandalo canna gate, attirandosi le critiche al vetriolo e indirette della presentatrice dell’Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi.

A Quinta Colonna, l’ex dottoressa Giò ha parlato di sua madre scomparsa quando l’ex conduttrice tv del Grande Fratello era ancora una bambina: “Di lei non ho moltissimi ricordi. Mamma si è ammalata che avevo 7 anni e mezzo ed è rimasta a letto per 4 anni. Quando vivi una cosa così forte hai dei problemi che ti porti dietro. Prima della malattia di mamma non ricordo niente, ho cancellato tutti i ricordi positivi“.

Barbara D’Urso ha poi affrontato un’altra spinosa questione riguardante un’accusa ben precisa rilanciata da gente comune e da diversi personaggi famosi: il suo modo di fare tv considerato troppo trash. “Trash? Io non la trovo un’accusa – ha detto la presentatrice campana – Io porto in tv la mia visione della vita. C’è la lite, quella che si è rifatta le tette cinque volte… Mi diverto passare dal politico importante o dal caso di cronaca alla donna con le tette più grosse del mondo e il Ken Umano. Se me ne occupo io è trash. Io sono interessata all’anima e al cuore delle persone, all’energia. Io ho il dovere di aiutare le persone che hanno bisogno. Altrimenti perché farei la televisione?! Ho una voglia pazza di vivere e conoscere”.

Ha invece cambiato radicalmente espressione quando Del Debbio ha mostrato le immagini del suo matrimonio celebrato il 2002 e finito il 2008 con il 48enne ballerino e attore teatrale salernitano Michele Carfora. Si è irrigidita anche per via della querelle mediatico-giudiziaria che è esplosa dopo la separazione. Molti suoi detrattori hanno colto l’occasione per criticarla sui social network, dato che lei parla ogni giorno della vita privata altrui…