Quantcast

Barbara D’Urso innamorata di Felice

barbara-e-felice-insieme-in-un-locale

Barbara D’Urso di nuovo innamorata e felice. La bella conduttrice napoletana sarebbe infatti innamorata di un nuovo uomo. Secondo le prime indiscrezioni il nuovo uomo nella vita di Barbara D’Urso sarebbe Felice Massa, un avvocato 40enne che, lavora all’interno dello studio legale che cura gli interessi della conduttrice. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma in un’intervista la bella Barbara ha lasciato intendere di avere un nuovo amore “Sto bene con me stessa, non è cosa da poco” ha rivelato la conduttrice di Pomeriggio Cinque “Ho 56 anni ma nell’animo ne sento 12. Sento che l’amore è alle porte, un uomo importante è vicino”

La conduttrice napoletana ha anche parlato di quale dovrebbe essere il suo uomo ideale “Dovrebbe farmi ridere ed essere… bello (…) Sono una donna semplicissima, fragilissima, per nulla complicata” ha spiegato “Ma devi avere la chiave giusta per arrivare al mio cuore. Nella vita ho già avuto tanto dolore, troppe delusioni”

Sarà l’amore di Felice a rendere così frizzante e felice Barbara D’Urso? La conduttrice tempo fa aveva dichiarato di non avere un uomo da ben 3 anni “Dal 2009 non bacio un uomo” aveva rivelato la conduttrice napoletana spiegando di non fare sesso da diversi anni e di sopperire a questa mancanza con del buon cioccolato.

Tanti i flirt che nel tempo sono stati accostati a Barbara D’Urso in questi anni,  da Berlusconi, ad Allegri, tutti poi smentiti dalla conduttrice che invece oggi con il suo silenzio e questa intervista sembra confermare l’inizio di un nuovo amore.