Quantcast

Barbara D’Urso insultata sui social per il tutorial sul caffeuccio

Barbara D’Urso è stata insultata sui social per il tutorial sul caffeuccio. La ricetta per un caffè napoletano con la moka non è piaciuta ai suoi follower. La chiacchierata, potente e influente reginetta di Mediaset ha tenuto una lezione sulla preparazione del caffè, ma le reazioni sono state molto negative.

La contestata e discussa conduttrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso davanti ai fornelli ha scatenato l’ira dei follower. “Brava Barbara, dopo 50 anni hai imparato a fare il caffè. Quanto ancora dovremo aspettare prima che impari a condurre un programma?”, ha commentato un utente.

“Barbara il caffè a Napoli non si fa così! Ci fai una cattiva pubblicità ormai sei di Milano!”, ha aggiunto un altro.

Barbara D’Urso è ormai abituata alle critiche e agli insulti social. Alcune settimane fa anche sua sorella Daniela intervenne pubblicamente per difenderla dagli attacchi di hater e follower critici.

“Dunque… nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato – aveva scritto Daniela sul suo profilo social – una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal gf15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente incazzati perché i loro figli sono stati scartati dal gf15 e da altri programmi. Sono facilissimi da individuare e divertenti da visualizzare: io li vedo… chiusi nelle loro camerette e nei loro bagnetti (i dimutivi non si riferiscono alle rispettive metrature) che postano insulti diurni e, soprattutto notturni, rivolti alla conduttrice e, quando sono particolarmente in rosicante forma, anche alla sua famiglia”.

Per poi continuare: “L’assurdità (…) è che tutti con il loro ipocrita disgusto intriso di finto moralismo e perbenismo, fanno finta di non sapere che il vero, trashissimo sogno gli uni degli altri è essere seduti in uno dei programmi che disprezzano tanto, raccontando storie che disprezzano tanto, dispensando le opinioni (meglio se urlate) che disprezzano tanto sperando di piacere e di essere nuovamente invitati dalla conduttrice che disprezzano tanto. E poiché sanno che il loro trashissimo sogno non si avvererà mai devono trashissimamente accontentarsi del premio di consolazione per aver atteso fuori dagli studi e aver ferocemente lottato, imprecato e sgomitato per ore: un selfie con lei. Ora ditemi come si fa a non provare pietà per tutti loro?”.