Quantcast

Barbara D’Urso e l’immagine orrenda: la difesa a sorpresa di Belen Rodriguez

Barbara D’Urso con il viso rugoso e quasi irriconoscibile è apparsa sui social in uno scatto pubblicato dai suoi detrattori su Instagram. La foto shock ha provocato la difesa a sorpresa di Belen Rodriguez. In realtà l’immagine della conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stata modificata e ritoccata ad hoc per invecchiarla e scatenare l’ilarità del popolo della Rete.

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez – Foto: Instagram

La bellissima e affascinante showgirl Belen Rodriguez è stata taggata dai detrattori di Barbara D’Urso su Instagram e ha risposto prontamente, stupendo davvero tutti.

La sorella maggiore di Cecilia Rodriguez e Jeremias e la dottoressa Giò sono acerrime nemiche da diversi anni, in particolar modo da quando Barbara D’Urso trattò in modo non di certo carino il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pomeriggio 5. Da quel momento in poi, le sue star tv si sono sempre lanciate frecciatine e attacchi al vetriolo.

Ora però Belen ha deciso di intervenire pubblicamente, per prendere le difese dell’ex presentatrice tv del Grande Fratello.

“Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora D’Urso – ha spiegato la splendida, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez – ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone – ha proseguito la presentatrice tv di Tu sì que vales – Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili”.

La sorella maggiore della sexy showgirl Cecilia Rodriguez ha meravigliato davvero tutti con questa dura presa di posizione nei confronti degli hater e a favore della sua acerrima nemica, Carmelita. Questo cambio di rotta segnerà la fine della “guerra fredda” tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso?

Stay tuned per saperne di più!