Quantcast

Barbara D’Urso parla dei suoi figli: “Li guardo crescere e taccio”

Barbara D’Urso ha parlato dei suoi figli, che sono molto riservati e non sono affatto mondani, durante una recente intervista rilasciata al settimanale Panorama. La potente, chiacchierata e discussa conduttrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 si è limitata ad annunciare il trasferimento del primogenito Giammauro, che di lavoro fa il medico, in Giappone. Emanuele, invece, fa il fotografo professionista e viaggia spesso (soprattutto per l’Oriente) per scattare meravigliose foto. Entrambi sono nati dall’amore della dottoressa Giò con l’ex compagno Mauro Berardi. Il primogenito è nato nel 1986, mentre, l’altro nel 1988.

Barbara D’Urso – Foto: Facebook

La star tv Barbara D’Urso ha dichiarato: “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo”.

La reginetta di Mediaset ha poi parlato velatamente di uno dei suoi corteggiatori, il vincitore del GF15 Alberto Mezzetti: “Sono corteggiata e sto bene, sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena”.