Quantcast

Barbara D’Urso promuove Giulia De Lellis: “E’ la nuova opinionista di Pomeriggio 5”

Barbara D’Urso ha promosso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis! La potente, ricca, famosa e popolare star tv ha annunciato ai telespettatori che la fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante è la nuova opinionista di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso con Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini - Foto: Instagram
Barbara D’Urso con Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini – Foto: Instagram

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste indirette del Grande Fratello Vip 1. Come ben ricorderete era entrata nella Casa più spiata e famosa d’Italia per ammonire la figlia della showgirl Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, poiché si era avvicinata troppo al suo fidanzato Andrea Damante, dando così vita a un triangolo piuttosto ridicolo che aveva tenuto banco per diverse settimane in tv e sui giornali di cronaca rosa.

Secondo alcune indiscrezioni  la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, potrebbe essere una delle naufraghe vip dell’Isola dei famosi 2017 di Alessia Marcuzzi. Resta il fatto che la sua promozione a opinionista di Pomeriggio 5 è stata ufficializzata in diretta tv dall’attrice e conduttrice tv napoletana Barbara D’Urso, scatenando la gioia e l’euforia di Giulia De Lellis e dei suoi numerosi fan che la seguono con amore e affetto sui social network.

E voi cosa ne pensate? Siete felici o amareggiati? Chi volevate al suo posto?