Quantcast

Barbara D’Urso replica a Pupo: “Non c’è stata nessuna storia tra noi, ora basta”

Barbara D’Urso ha replicato alle insinuazioni di Pupo e allo scoop lanciato da Alfonso Signorini durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip 4 in merito a un presunto e vecchio flirt tra la conduttrice tv partenopea e il cantante, che sarebbe stato sempre negato dalla dottoressa Giò per vergogna.

Barbara D’Urso e Pupo – Foto: Instagram

Oggi Barbara D’Urso è intervenuta pubblicamente sulla questione durante la puntata del suo programma tv, Pomeriggio 5. “Stamattina, leggendo la rassegna stampa, c’erano molti siti che riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo – ha dichiarato la presentatrice tv -, un piccolo uomo. Piccolo in senso di età ovviamente, perché credo che sia più piccolo di me”.

Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Per poi continuare: “Ancora dopo anni, e ancora al Grande Fratello continua a raccontare di una ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa!”.

La presentatrice tv di Mediaset ha poi menzionato la querela che li ha visti uno contro l’altro anni fa: “Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato. Solamente qualche anno fa io ho fatto una querela, tengo a precisare, perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore, però l’ho persa perché il giudice ha detto che non era diffamazione, ma è acqua passata”.

Pupo – Foto: Facebook

Ha concluso con un pungente appello a Pupo: “Io voglio parlare con questo cantautore famoso in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto […] Tutti hanno sempre parlato di lui anche perché ama contemporaneamente due donne. Basta dichiarare di una presunta storia con me – ha sottolineato – Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini, soprattutto per la prossima canzone meravigliosa che scriverai! Adesso basta e amici come prima”.

Capitolo chiuso? Staremo a vedere!