Quantcast

Barbara D’Urso scollatura hot in chiesa, don Santino Spartà si infuria

Barbara D’Urso è sempre al centro delle polemiche. Questa volta non è finita nel mirino dell’Ordine dei giornalisti o di qualche personaggio famoso del jet set nazionale. La chiacchierata, discussa e amata conduttrice tv di Pomeriggio 5 è stata criticata aspramente dal prete dei vip, don Santino Spartà. Motivo? La scollatura hot e vertiginosa che la presentatrice di Domenica Live ha sfoggiato nella chiesa di San Simpliciano a Roma. Le foto che la ritraggono in canottiera sono state pubblicate dal settimanale di gossip Nuovo.

Barbara D'Urso - Foto: Facebook
Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Il prete ha bocciato senza appello il look osé della reginetta di Mediaset, Barbara D’Urso. Ecco le parole rilasciate da don Santino Spartà alla rivista di cronaca rosa: “Questa è una caduta di stile, una mancanza di eleganza non all’altezza della spiritualità umana. Sarebbe bastato poco, magari uno scialle… Non è mai stata vicina ala Chiesa, l’ha confessato a me una volta. Diceva che con la Sacra Istituzione aveva sempre litigato…“.

Le rivelazioni di don Santino Spartà e la sua “predica” sul look dell’ex presentatrice del Grande Fratello non avranno sicuramente fatto fare salti di gioia all’ex attrice partenopea. Per il momento Barbara D’Urso non ha voluto replicare agli attacchi di don Santino Spartà anche se come lei stessa ha più volte dichiarato: “Io ho dalla mia parte il pubblico”.

Anche quest’anno sia Domenica Live sia Pomeriggio 5 hanno registrato ascolti e share davvero sorprendenti e positivi. Nonostante le critiche, le polemiche e le accuse pubbliche del suo ex marito Michele Carfora la star tv Barbara D’Urso guarda avanti e non si ferma davanti a nulla!