Quantcast

Barbara D’Urso selfie hot “Guadagno poco, solo 500 mila euro”

barbara

Barbara D’urso intervistata nel programma radiofonico La Zanzara si lancia in dichiarazioni che faranno di certo discutere dopo i suoi selfie hot “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare” ha detto la regina di Mediaset “Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Barbara D’Urso selfie hot “Guadagno poco, solo 500 mila euro” – “L’uomo ideale è una cazz..”

La bella conduttrice napoletana guadagnerebbe “solo” 500 mila euro, pochi, secondo lei. La bella D’Urso si è poi lanciata in commenti hot e d’amore, parlando del suo uomo ideale “L’uomo ideale è una caz*ata pazzesca: può sempre succedere che vedi uno per strada, ti giri a riguardarlo e ne rimani fulminata, a prescindere da come tu ti sia immaginata il tuo uomo ideale” ha detto la D’Urso

Barbara D’Urso selfie hot “Guadagno poco, solo 500 mila euro” – “Non sono da una botta e via”

Barbara D’Urso ha poi rivelato di non concedersi tanto facilmente “Però se io arrivo a fare l’amore con qualcuno, significa che mi piace davvero tanto. Non sono mai stata in grado di fare la classica “botta e via” ma invidio quelle che ci riescono perché soffrono meno. Voglio dire: se una persona mi interessa al punto di averci fatto l’amore, perché poi non dovrei più vederla?”