Quantcast

Barbara D’Urso si sfoga in tv a Pomeriggio 5: “C’è una trasmissione che mi copia tutto”

Barbara D’Urso si è sfogata in tv a Pomeriggio 5 durante l’ultima puntata. La presentatrice tv e attrice partenopea ha dichiarato che c’è una trasmissione che le copia tutto. Dopo aver ricevuto il tapiro d’oro dall’inviato del tg satirico Striscia la notizia Valerio Staffelli per la rivalità con la collega Federica Panicucci, Barbara D’Urso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Una delle vip italiane più bersagliate sui social ha spiegato: “Volevo approfittare di questo spazio per dirvi che mi scrivete in tantissimi che c’è una trasmissione che mi copia tutto. Dai lanci, ai servizi fino ai video“.

La conduttrice tv partenopea Barbara D’Urso ha poi aggiunto: “Vorrei precisare che non è una trasmissione Mediaset“. Sui social network si è subito scatenato il toto nomine sulle trasmissioni di Mamma Rai arrivando, però, a sceglierne soprattutto due: La Vita In Diretta e Sabato Italiano dell’ex gieffina Eleonora Daniele.

L’ex conduttrice del Grande Fratello ha poi aggiunto: “Vi dico però perché non mi interessa: perché a scuola anche io copiavo tutto perché ero una capra e copiavo quelli più bravi di me. Ecco perché ci copiano”. Ci sarà una replica da parte delle colleghe della Rai? Staremo a vedere!

Intanto Barbara D’Urso ha voluto ringraziare i suoi numerosi fan che hanno seguito l’ultima puntata di Domenica Live con uno scatto social molto hot su Instagram. L’ex dottoressa Giò ha scritto: “RECORD! Siete incredibiliiiiiiiii! Ieri Domenica Live segna il suo record stagionale con picchi del 26% di share e oltre 4 milioni 200mila spettatori!! Canale 5 arriva a staccare tutte le altre reti – ha proseguito la presentatrice tv campana – anche di 16 punti di share!!!!!! E la cosa più pazzesca è che noi rispetto agli altri, con grandissima gioia e soddisfazione – ha sottolineato Barbara D’Urso -, abbiamo tantissime interruzioni pubblicitarie ma voi rimanete sempre lì incollati!!! GRAZIEEEEEEE!!!”.