Quantcast

Barbara d’Urso svela qualche indiscrezione sul Grande Fratello NIP

Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 15, un vero e proprio ritorno alle origini visto che la regina di Pomeriggio 5 e Domenica Live aveva già condotto la versione originale con i concorrenti non famosi per tre edizioni consecutive.

Barbara d’Urso- foto chedonna.it

In un intervista rilasciata al Corriere della Sera, Barbara d’Urso ha raccontato le sue emozioni e ha fornito alcune anticipazioni relative a questa nuova edizione del reality di Canale 5: il Grande Fratello 15 potrebbe il 17 aprile e potrebbe andare in onda, almeno per la prima puntata, di martedì sera.

La conduttrice ha spiegato di aver accettato di condurre il Grande Fratello solo perché è riuscita a trovare una sua linea editoriale da seguire: punterà, come si faceva anche in passato, sulle storie.

La novità di questa edizione NIP del Grande Fratello potrebbe essere il cast composto da concorrenti non famosi e da concorrenti già famosi.

Secondo i rumors, nel cast potrebbero esserci Ginevra Lambruschi, Michael Terlizzi, Marco Cucolo, Karina Cascella, Guendalina Tavassi o Andrea Cerioli.

Il giornale scandalistico Spy ha diffuso un messaggio di smentita nel suo numero uscito il 30 marzo “La rete nega categoricamente l’inserimento nel cast del reality di gente già famosa nel rispetto della tradizione del programma, e soprattutto per non creare sovrapposizioni con l’edizione VIP”.

Sono tantissime le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello NIP, ma al momento l’unica certezza sembra la conduzione di Barbara d’Urso.

Non sappiamo ancora nulla sugli opinionisti in studio, anche se tra i papabili ci sarebbero: Mara Maionchi, Platinette e Vladimir Luxuria. Tra questi c’era anche Cristiano Malgioglio, che ha già smentito la sua partecipazione poiché  impegnato in altri progetti musicali.