Quantcast

Barbara d’Urso torna al timone di un reality?

Barbara d’Urso potrebbe tingere il suo futuro televisivo con un altro reality show: ritorno alle origini o una novità assoluta? Scopriamone cosa è successo.

Barbara d’Urso- foto instagram.com

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha collezionato una grande esperienza nel campo dei reality, conducendo varie edizioni di format come il Grande Fratello, La fattoria e Uno due tre stalla.

Da qualche anno l’ex dottoressa Giò si è dedicata a Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso ma, complice il cambio di rotta di Mediaset, ora potrebbe tornare al mondo dei reality.

Nella puntata di lunedì 6 dicembre 2021, durante le anticipazioni degli argomenti trattati nella puntata serale del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, Barbara d’Urso ha preso le difese del GF.

Al commento di “Spero che sia tutto finto” di Federica Bonaccorti (ospite del programma) legato al triangolo tra Alex, Soleil e Delia, infatti, la conduttrice ha spiegato che non esistono copioni e finzioni, almeno non previsti da parte di autori e conduttori.

“Lo dico anche a nome di Alfonso Signorini visto che anche io per tanto tempo, e forse di nuovo, facciamo questo lavoro” ha detto Barbara d’Urso.

L’espressione “forse di nuovo” è stato sufficiente per alimentare i rumors e per portare Barbara d’Urso nuovamente verso un reality.

Tra le voci che si rincorrono da un po’ ci sono quella che vorrebbe la conduttrice napoletana al timone de La Pupa e il Secchione e quella che la vedrebbe tornare a condurre il Grande Fratello Nip.

Indizio o semplice coincidenza? Non ci resta che aspettare conferme e scoprire quali altre sorprese ci riserverà Barbara d’Urso.