Quantcast

Barbara D’Urso “Non sono fidanzata con Felice”

Barbara-DUrso-conduttrice

A pochi giorni dalla laurea del figlio Giammauro che si è laureato in medicina alla Sapienza di Roma con 110 e lode e l’incontro con l’ex marito Mauro Berardi, Barbara d’Urso, ha rivelato che, contro ogni indiscrezione, non è fidanzata con Felice Massa, il suo avvocato.

“Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso” ha detto la D’Urso che ha rivelato di essere ancora single e felice “La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici” ha spiegato

L’ex dottoressa Giò ha risposto a tono a Stefano de Martino che l’aveva attaccata per come aveva trattato il suo matrimonio con Belen Rodriguez “Mi sono limitata a mandare in onda servizi esclusivi che avevamo, per dovere di cronaca” ha detto Barbara D’Urso rispondendo al ballerino.

Barbara d’Urso ha poi detto di essere molto passionale nella vita e nel lavoro “Gioisco con chi gioisce davanti a me, mi dispiaccio di fronte a chi è dispiaciuto. Molti mi prendono in giro per questo e, al contrario, molti capiscono che io sono proprio così. Quindi, continuo per la mia strada” ha spiegato “Facendo molte ore di diretta al giorno ho una mente molto veloce. È una questione di allenamento, ma anche di genetica, visto che siamo un po’ tutti così in famiglia: mio padre, i miei figli. Cerco quindi un uomo che sia veloce di testa e che poi sia simpatico, che mi faccia ridere. Devo potermi svegliare al mattino e ridere”