Quantcast

Barbara Faggioli “Berlusconi perchè non mi chiami più!”

085318749-a66e4c29-8cfc-479d-9881-15fcc5ab70ad

Le Papi Girls erano diventate un vero e proprio tormentone quando venne a galla il giro di ragazze che ruotava intorno all’allora primo Ministro Silvio Berlusconi e alle sue famose residenze dove si tenevano cene alquanto particolari. Una di loro era Barbara Faggioli, starlette che durante le cene ad Arcore si fece notare da Berlusconi ed entrò nelle sue grazie con un travestimento da sexy suora.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, la Faggioli ha affermato che, dopo tanto “affetto” e tante cene insieme ora Silvio Berlusconi non la considera più e la ragazza non riesce a darsi una spiegazione riguardo quanto è accaduto. “Chiamo Berlusconi, ma adesso non risponde più: si è spezzato qualcosa e non capisco perché” ha confessato la Faggioli “Il Silvio che ho conosciuto era affettuoso e sempre presente, invece ora nemmeno una parola di sostegno, non si è mai esposto per difendermi in pubblico e questo mi fa arrabbiare. Io sono sempre la stessa Barbara che stimava”

Barbara Faggioli è soprattutto una delle testimoni del processo Ruby e, data la sentenza emanata a sfavore di Berlusconi, dovrà presto rispondere del reato di falsa testimonianza. La donna, che si è recentemente laureata in Scienze Giuridiche era pronta a scendere in politica per il Pdl “Berlusconi sicuramente è uno degli uomini più importanti della mia vita. E io penso di essere una delle poche donne che gli ha voluto davvero un bene dell’anima” ha aggiunto.

Peccato che chiacchierando con la Minetti, la Faggioli si esprimeva così all’idea di vedere Berlusconi “No, io no, non ce la faccio… Proprio non c’ho voglia. Mi viene il vomito a pensarci oggi. Giuro” diceva “L’altra volta mi guarda e mi dice: ti voglio bene veramente. Si però….. quante volte siamo state rifiutate da lui?.. . cioè stai scherzando? Ma a una persona che gli vuoi bene… metti le cose in chiaro. E non è quando ti va…. e quando non ti va non c’è… a me fa anche un po’ schifo questo lato. Capito?”