Quantcast

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli aggrediscono Silvio Berlusconi: Selvaggia Lucarelli dixit

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli aggrediscono l’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi al telefono e chiedono esplicitamente 50mila euro a testa! La telefonata intimidatoria nei confronti del fondatore di Forza Italia e patron di Mediaset risale al 20 giugno del 2013. L’audio della telefonata shock è stato pubblicato dal quotidiano La Repubblica. La giudice di Ballando con le stelle 2016 Selvaggia Lucarelli ha commentato la vicenda sul suo blog.

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli - Foto: Twitter
Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli – Foto: Twitter

La blogger e opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Io non so se ascoltando la telefonata delle due arpie isteriche Sorcinelli/Guerra in preda a un esaurimento nervoso (e di liquidità) mi fanno più orrore loro o Berlusconi. Loro che urlano: Siamo in mezzo a una strada!, che poi sarebbe la loro ubicazione più consona, lui che balbetta: Ma io ho dato ieri 160.000 euro per gli arredi di casa di Barbara! (evidentemente alla Guerra le librerie Billy non piacciono un granché), loro che ribadiscono: Ci devi dare 50 a testa, non possiamo neanche più prelevare!, Lui che se la fa sotto che manco il toyboy di Corinne Clery a Pechino Express, loro che poverine sono tanto stanche di questa situazione quindi: Sabato ci ricevi ad Arcore e lui: Chiamo Spinelli così risolviamo tutto ma a questo punto non serve che veniate ad Arcore! e loro due, le arpie assatanate: No, noi ad Arcore ci veniamo lo stesso!”.

La mamma vip di Leon ed ex moglie di Laerte Pappalardo ha poi concluso: “Davvero. La mestizia più totale. Lui un vecchio rincoglionito sotto ricatto, Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli due che ti fanno venire nostalgia di Stalin e quei bei campi di lavoro in Siberia. In fondo, a intuito, il lavoro è l’unica esperienza estrema che le due non hanno mai provato. Sarebbe ora”.