Quantcast

Barbara Guerra contro Francesca Pascale “Sei una scrofa e monnezza”

Barbara-Guerra2-e1300119930593-460x477

Barbara Guerra dopo lo scandalo Vallettopoli e le cene ad Arcore, non ci sta e attacca la nuove padrona di casa Berlusconi, Francesca Pascale che nei giorni scorsi aveva parlato della sua love story con il Cavaliere e aveva dichiarato che serviva una donna ad Arcore che mettesse ordine e allontanasse tutte quelle persone che stavano approfittando della generosità di Silvio Berlusconi.

“Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile?” aveva raccontato in un’intervista Francesca Pascale “Arrivavano grandissime casse di pesce quando lo sanno tutti che il Presidente non solo non lo mangia, ma prova fastidio anche solo per l’odore quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa” aveva raccontato l’ex star di Telecafone

“La gente non si spiega perché il presidente abbia scelto proprio me: era pieno di donne belle e si è preso me che non sono ’sto granché. Se fossi superstiziosa dovrei girare per casa con l’incenso. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace”

Le dichiarazioni non sono andate giù a Barbara Guerra che su Twitter ha attaccato la Pascale “BarbarWue wue e’ arrivata Pascall a fare pulizia..! Maaaacaaaandoculo finta signora Di Sto cazzo monnezza Sei e monnezza rimani a vita!cessa falsa” ha scritto e poi “Silvio ha fatto ripulire Napoli Dalla monnezza e Durante la raccolta differenziata si e’ portato a marciore , ops Arcore la scrofa de pascal. E nn dico questo per invidia,io ho la mia vita.solo che mi fa schifo Sta finta sig.ra, peggio delle latinoamerica..tu vuoi solo I suoi soldi”