Quantcast

Barbara Palombelli è la nuova conduttrice del Grande Fratello nip

Barbara Palombelli è la nuova conduttrice del Grande Fratello nip. Ormai non ci sono più dubbi in tal senso, poiché la conferma ufficiale l’ha data il settimanale di gossip Chi della famiglia Berlusconi. La presentatrice tv di Forum ha battuto la spietata concorrenza di altre star del piccolo schermo, dalla potente e influente showgirl argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez alla mattatrice del programma tv di Italia 1 Le Iene Nadia Toffa.

Barbara Palombelli con la squadra di Forum – Foto: Facebook

“La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello quasi nip”, si legge su Chi.

Salvo clamorosi colpi di scena, il GF nip prenderà il via ad aprile. Una scelta che, tuttavia, non piace molto ai fan del reality show più longevo e famoso della televisione italiana, che non considerano l’attuale conduttrice di Forum adatta ad un reality come il Grande Fratello. In molti, infatti, avrebbero preferito una conduttrice energica e frizzante come Nadia Toffa che, dopo la malattia, è tornata al timone de Le Iene Show con la sua solita grinta oppure la celebre star tv Simona Ventura o la splendida e influente soubrette e modella Belen Rodriguez.

“No Barbara Palombelli per la conduzione del Grande Fratello… troppo seria… Non va bene….”, scrive un follower. “E così il #GrandeFratello verrà condotto dalla Palombelli. Della serie: alla D’Urso in prima serata non facciamo neanche portare le sputacchiere dove la Marcuzzi scatarrazza le gomme da masticare”, scrive un altro utente. “Pare ufficiale Barbara Palombelli al #GF15. Scelta strana ma curiosa e interessante. Io però mi chiedo perché Ventura, fuoriclasse del genere, non sia stata presa in considerazione a vantaggio di una giornalista. A questo punto immagino Simona sia con un piede fuori da Mediaset”, scrive un altro utente.

Secondo alcune indiscrezioni, tra i concorrenti del GF nip ci sarebbero diversi ex gieffini, tra cui Floriana Secondi e Lidia Vella.