Quantcast

Barbara Tabita è incinta di una femmina all’età di 42 anni

Barbara Tabita è incinta di una femmina all’età di 42 anni. La bravissima attrice è pronta a diventare madre per la prima volta. Ha ricordato il periodo difficile vissuto per una ischemia cerebrale, due anni fa, durante un’intervista rilasciata a Io Donna e ha svelato come è riuscita a superare queste difficoltà e ad accettarsi: “Grazie al lavoro e alla collaborazione con Giorgio Albertazzi, durata quasi dieci anni”.

Barbara Tabita – Foto: Facebook

“Grazie a lui sono diventata una donna sicura, lasciando alle spalle il brutto anatroccolo – ha asserito l’attrice – Mi ha insegnato ad amare i miei difetti, mostrandomi la bellezza da un altro punto di vista, ero sempre io, ma potevo guardarmi allo specchio senza paura, ha influenzato il rapporto con i personaggi che interpreto, per questo è diventato normale accettare anche parti comiche”.

Barbara Tabita ha poi sottolineato di aver sofferto di problemi di carattere alimentare. “Ho un passato da bulimica… pesavo trenta chili più di adesso, da ragazzina, durante l’adolescenza, non ero certo una ragazza appariscente, anzi nel gruppo degli amici mi consideravano l’amicona… Non fu facile, è una situazione che mi sono portata dietro se vuole anche fino all’inizio della mia carriera“.

In una recente intervista pubblicata sul settimanale Spy, l’attrice ha sottolineato: “A 42 anni è quasi un miracolo, quasi non ci speravo più”. L’attrice diventata famosa grazie al suo ruolo ne I Cesaroni, per il piccolo schermo, e per la pellicola La mafia uccide solo d’estate ha spiegato: “Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa”. Ma adesso è giustamente la gioia di essere presto mamma a riempire la sua mente e ad emozionarla. E proprio a Spy ha rivelato: “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice”.