Quantcast

Barù è bisessuale? “Mai dire mai, i gay mi trascinavano nelle dark room”

Barù è bisessuale? Il simpatico, divertente e ironico concorrente del Grande Fratello Vip 6 è finito al centro del gossip nella Casa più spiata e famosa d’Italia, ma anche all’esterno. Lui ha sempre dichiarato di essere “fluido”, anche durante una recente chiacchierata con Nathaly Caldonazzo. Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona scatena interesse nel pubblico televisivo e del web, ma suscita anche molta curiosità. Risulta essere uno dei personaggi più amati e seguiti del GF Vip 6.

Barù – Foto: Instagram

Durante una recente chiacchierata il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha confidato a Barù di essere stato con un uomo molto famoso (Fabrizio Corona, ndr) e subito dopo gli ha chiesto: “Tu con un ragazzo ci sei stato? Secondo me nella via non si può mai sapere“.

Il nobile toscano Barù con molta educazione ha risposto dicendo di aver avuto molte occasioni di provare a stare con un uomo, ma di non essere mai stato davvero interessato a provare.

Il nipote del conduttore tv e radiofonico Costantino della Gherardesca, discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia, ha dichiarato a Giacomo Urtis: “Che dire, Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano, poi ci sei te [Giacomo]. Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip. Dici che non si sa mai? Oddio sono d’accordo, ma in realtà ho avuto tante situazioni in cui avrei potuto e non ho fatto nulla. Pensa che è da quando sono piccolo – ha continuato il nobile – che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini. Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo”.

Per poi concludere: “Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi famosi del Grande Fratello Vip 6!