Quantcast

Beatrice Buonocore punge Davide Donadei e ammette: “Vorrei fare la tronista”

Beatrice Buonocore ha rifilato una bella stoccata a Davide Donadei e ha candidamente ammesso che vorrebbe fare la tronista. Intervistata dal settimane ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Beatrice Buonocore ha raccontato di essersi trasferita vicino Roma, nello stesso palazzo dell’ex tronista Jessica Antonini con la quale ha legato in modo molto profondo.

L’ex corteggiatrice ha deciso di continuare gli studi di musica (ha mostrato in studio il suo grande talento canoro) e di iscriversi alla Facoltà di Economia. A Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Mi piace molto l’economia, ma potrei mollare tutto per cantare. Se non succederà, spero di diventare una commercialista”.

In merito al tronista Davide Donadei, l’ex corteggiatrice ha confessato di essersi accorta che tra loro non avrebbe mai potuto funzionare, una volta sbollita la rabbia per non essere stata la scelta. L’ex corteggiatrice ha fatto intendere che il carattere pacato di Chiara si adatta meglio al pugliese, per poi lanciare una stilettata elegante, commentando la scelta della coppia di allargare la famiglia: “Sì, ho letto che sono in tre. Ci sta… io non lo avrei fatto. È un impegno e mi farebbe paura. Da figlia di genitori separati sono molto cauta, diffidente. Non è detto che sia un bene, ma penserei subito a cosa succederebbe nel caso di una rottura. Passerebbe da una casa all’altra?”.

Ha chiarito che non c’è alcun flirt con Giorgio Di Bonaventura e che al momento nessuno sembra ronzarle attorno, l’ex corteggiatrice ha ammesso che accetterebbe al volo l’offerta di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne: “Credo in quel programma, mi ha fatto crescere e scoprire me stessa. E dà spazio a chi l’amore lo cerca davvero. Non so se sarei la classica tronista (sorride). Anche ora vedo Samantha ed è molto brillante, spigliata. Non so se saprei esprimermi così. Ma sarei me stessa nell’approcciarmi con i ragazzi, e non nasconderei mai le mie emozioni”.

E voi la vorreste sul trono? Che cosa ne pensate?