Quantcast

Beatrice Valli, aspetta un bambino?

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una coppia uscita da Uomini e Donne tra le più amate. Ancora felicemente insieme, proseguono tranquilli la loro vita di coppia.

Beatrice Valli - violacentrica.com
Beatrice Valli – violacentrica.com

I fan hanno notato però qualcosa di strano nel fisico di Beatrice ed ecco che subito, inizia a spargersi la voce della presunta gravidanza! Le rotonodità di Beatrice non sono passate inosservate. I fan della coppia quindi hanno ritenuto di poter sperare nell’arrivo di un bambino.

La gravidanza della ragazza è reale o si tratta solo delle solite voci, messe in giro da qualcuno che semplicemente spera di veder ingrandire la famiglia dell’ex tronista?

Beatrice effettivamente ha forme molto più sinuose. Ma subito è intervenuta per spiegare cos’è accaduto e per far tacere le voci.

Beatrice e Marco Fantini non sono in attesa di un figlio. La Valli ha il seno più abbondante solo perché ha scelto di sottoporsi a un intervento estetico. Ha scelto di passare da una prima misura a una seconda abbondante.

Ecco quindi svelato il mistero. Beatrice non ha avuto problemi ad ammettere la sua scelta e subito gli animi dei fan si sono calmati. Niente cicogna quindi per la coppia di Uomini e Donne! Chissà però, che a breve, la famiglia non si allargherà davvero!