Quantcast

Beatrice Valli risponde alle critiche dei fan: “Il mio lavoro non è facile”

Beatrice Valli ha risposto alle critiche dei fan, che l’hanno accusata di essere poco naturale nelle foto social e di essersi montata la testa. La compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, è passata subito al contrattacco: “Nessuno vi obbliga a seguirmi, anzi… Ma io dico? Ma stiamo scherzando? La posizione è naturale. Marco ha fatto questo scatto di nascosto, non c’è foto più naturale di questa”.

Beatrice Valli con la figlia Bianca – Foto: Instagram

La mamma di Alessandro, nato dalla precedente unione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il calciatore Nicolas Bovi, e Bianca ha proseguito: “Non capisco perché dobbiamo sempre dire: copia questo o fa come fa quella. Sono tutte cose che sinceramente non condivido. Più che altro perché già quando avevo Alessandro 5 anni fa pubblicavo questo tipo di foto, quindi ragazze nessuno vi obbliga a seguirmi. Anzi, se avete piacere di godervi qualche scatto positivo e allegro vi invito volentieri nel mio profilo, se no, se dovete soltanto giudicare il non godervi l’immagine – ha spiegato Beatrice -, andate pure a commentare sotto altre foto, altre influencer che per di più credete magari siano spontanee e di spontaneo non hanno proprio nulla. E non sto parlando della Ferragni anche perché lei è una delle poche che amo seguire – ha puntualizzato la compagna di Marco Fantini – e adoro i suoi scatti quotidiani e apprezzo le sue scelte che riguardano i social”.

Beatrice Valli di Uomini e Donne ha poi concluso: “Mi sono fatta in quattro per arrivare dove sono arrivata, lavoro con tanti brand e marchi grossi nel mondo (…) ti assicuro che non è per niente facile questo tipo di lavoro, non sono quasi mai a casa”.